L’ultimo gruppo di ragazzi delle scuole superiori di Cecina di questo anno scolastico che sta per terminare, per una prova pratica sul campo!
I ragazzi dei due istituti – LICEO E. FERMI e istituto I.S.I.S.S. MARCO POLO che hanno aderito per primi a questo progetto Nazionale così bello e importante lo SHOOTINGANDCONTROL, il tiro a volo – autocontrollo delle proprie azioni – hanno partecipato con l’entusiamo e curiosità!
Si dsono divertirti tutti i ragazzi, ma anche i docenti nello scoprire questo sport così ingiustamente poco conosciuto e praticato pur avendo una struttura tiravolistica nel proprio COMUNE DI CECINA.
Da sempre… dal lontano 1964 quando fu costituita l’ASD TRO A VOLO CECINA – oggi con una storia molto importante al livello non solo regionale ma anche Nazionale!
I ringraziamenti vanno in primis ai ragazzi che si sono messi in gioco! Ai docenti e le dirigenti dei due istituti che hanno creduto in questo progetto! Al responsabile Nazionale dei progetti scolastici della Fitav prof. Massimo Tafuri da dove è partita questa meravigliosa avventura! Alla MIA – NOSTRA meravigliosa FEDERAZIONE che viaggia sempre un passo avanti a tutti! Alla delegata regionale della FITAV Toscana SARA FANCIULLACCI all’amministrazione comunale MAURO NICCOLINI, il Sindaco del Comune di Cecina SAMUELE LIPPI, a BRUNO BRACALINI che ha dato un importante contributo con i ragazzi e al nostro coach RENATO RIBECAI che si spende quotidianamente non solo con i ragazzi ma con tutti quelli che hanno il piacere di avvicinarsi a questo sport meraviglioso
GRAZIE DI
QUINDI è TERMINATO per quest’anno, direi con grande successo, il progetto SHOOTING AND CONTROL il tiro a volo, l’autocontrollo delle proprie azioni! Abbiamo ospitato sul campo più di 200 ragazzi delle scuole superiori di Cecina! Li abbiamo raccontato il nostro sport e dato la possibilità di provare l’emozione del bersaglio rotto
GRAZIE e vi aspettiamo al campo per continuare questa grande avventura!