Si è tenuto oggi presso il Comune di Cecina un interessante incontro con l’ Asd TAV CECINA,
il Presidente Rossi & la nostra neo Delegata Regionale Sara Fanciullacci, tutti insieme
a colloquio con l’ Amministrazione Comunale per un progetto in merito ad un fondamentale intervento di riqualificazione degli spazi del
Tav Cecina, ripensando una sua futura nuova collocazione che valorizzi il bel potenziale della Società e la location tattica presso cui ricollocarne la struttura, nel pieno rispetto delle esigenze del Tav, del Comune e dei suoi Abitanti, e nella tutela dell’ ambiente e della massima valorizzazione del territorio.

Siamo veramente grati per la visita ufficiale
del Presidente Luciano Rossi oggi quest’oggi sui campi del Tav Cecina, in una giornata davvero speciale che ci ha visto insieme per muovere, uniti, il primo passo verso un’innovazione che potrà delineare il prossimo futuro del Tiro a Volo Toscano.

Ringraziamo la Neo Delegata Regionale Sara Fanciullacci per l’attiva cooperazione con
la Asd e la Fitav, ed un profondo e sentito grazie alla Federazione per il suo supporto tecnico
e giuridico, alla Giunta Comunale del Comune di Cecina, presente al completo per noi,
e non ultimo al Sindaco, Sig. Samuele Lippi per il suo sostegno e la sua apertura e disponibilità al fine di realizzare un progetto di sicuro impatto, certamente anche per la realtà locale e le sue infrastrutture turistiche e ricettive.

Il Presidente Rossi, contento dell’incontro,
è rimasto soddisfatto per la professionalità,
la collaborazione e l’amicizia trovata a Cecina;

Che questo sia il nostro piccolo grande
“Nuovo Inizio” con cui un domani potremmo considerarci ancor più orgogliosi di essere parte attiva della incredibile e sorprendente famiglia del Tiro a Volo Italiano.