FINALE CAMPIONATO ITALIANO ISSF

Nell’ultimo fine settimana di settembre si è svolta la finale del Campionato Italiano di SKEET formula ISSF a Laterina (AR) dove i nostri soci tiratori hanno preso parte attiva della competizione ed ottenuto ottimi risultati!

Fra i tiratori Cecinesi qualificati per la finale hanno gareggiato Biondi Giulio, Ferri Roberto, Giannelli Simone, Menghi Giovanni e Lascialfari Edo. Ottimi risultati per Giulio Biondi che ha combattuto la finale all’ultimo piattello ed è arrivato assoluto di TERZA CATEGORIA(103/125+42/60). Anche Roberto Ferri ha fatto una bellissima finale. Entrando quinto è arrivato sul podio e porta a casa la medaglia di bronzo(104/125+37/60) assoluto di SECONDA CATEGORIA! Giovanni Menghi invece vince lo spareggio per entrare in finale e la gara la chiude come 6° classificato nella categoria SETTORE GIOVANILE!

Fieri ed orgogliosi di Giulio Biondi e Roberto Ferri, i quali hanno fatto una stagione agonistica perfetta ed entrambi hanno ottenuto il passaggio nella categoria superiore! Biondi dalla Terza Categoria alla Seconda Categoria, Ferri invece è passato nella Prima Categoria ! Complimenti ragazzi!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: