ELETTO IL NUOVO PRESIDENTE DEL TAV CECINA – RINNOVATO IL CONSIGLIO DIRETTIVO

 

A seguito dei risultati delle votazioni del 16 gennaio 2021 vorrei ringraziarvi per la fiducia che mi avete dimostrato attraverso le vostre preferenze. 

Vorrei precisare che nel corso della prima riunione istituita dalle nuove figure elette, durante lo svolgimento della assegnazione delle cariche del consiglio direttivo è stato deciso ciò che l’assemblea ha chiesto ed indicato attraverso le votazioni. Per questo motivo avendo ricevuto il maggior numero dei voti ho anche ottenuto la presidenza del TAV CECINA con il consenso del consiglio direttivo. 

Voglio ringraziare il presidente uscente Sebastiano Alvares ed il vice presidente Claudio Cavallini che nel corso del loro mandato e con l’attività svolta hanno dimostrato al TAV CECINA grande disponibilità, passione e conoscenza. 

Sarà il mio compito continuare a fare vivere il TAV Cecina in quello spirito di amicizia e interesse verso il tiro a volo che rappresenta il bagaglio e la missione che da 56 anni ci ha sempre contraddistinto. Vi assicuro che nonostante il periodo estremamente difficile che lo sport del tiro a volo sta attraversando, riprenderemo al massimo la nostra attività agonistico dilettantistica .

Grazie ancora a tutti.

Il presidente del TAV CECINA Pavla Dolenská

Il nuovo Consiglio Direttivo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: