Domenica 28 febbraio 2021, presso il TAV MONTECATINI a Pieve a Nievole, con la finale ci siamo aggiudicati il titolo di Campioni Regionali d’Inverno di Skeet!

Alla finale hanno partecipato ben 43 tiratori Toscani di cui 18 tiratori da CECINA! Un numero notevole che non si vedeva da anni! Questo ci fa sperare in una ripresa sui campi da tiro a volo e più che altro un avvicinamento dei giovani al nostro sport!

Grande successo per TAV CECINA che si è aggiudicato il titolo del CAMPIONE REGIONALE DELLE SOCIETA’! Ma non solo! Nella classifica individuale abbiamo conquistato ben 5 medaglie!

ORO –  Renato Ribecai per Categoria Veterani

ORO –  Andrea Gallani per la 2° Categoria

ARGENTO – Salvatore Romano per Categoria Veterani

ARGENTO – Mauro Baronti per Categoria Eccellenza

BRONZO – Tommaso Zazzeri per la 3° Categoria

 

“Non credo che abbiamo un ”diritto“ alla felicità. Se la felicità accade, le diciamo grazie. Oggi dico a tutti voi grazie! Grazie di aver partecipato, grazie di aver combattuto ognuno con le proprie cartucce da sparare, grazie di avermi ancora una volta fatto emozionare per quello che siete l’uno con l’altro, grazie di mettervi in gioco ogni volta, grazie di avere permesso tutto questo, grazie a voi lo Skeet Cecina è una conferma in Toscana ed in Italia! Un grande gruppo di amici❤️                                                  

                                                                                                   GRAZIE RENATO”

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: