CAMPIONE DEL MONDO VINCE IL 1° TROFEO CITTA’ DI CECINA DI COMPAK
Sono stati 3500 i piattelli lanciati questo fine settimana per proclamare il primo vincitore del TROFEO CITTA’ DI CECINA nella disciplina di tiro a volo COMPAK! Anche con le grandi difficoltà che abbiamo, avendo gli spazi limitati e solo 4 ore a disposizione, siamo riusciti anche questa volta a fare il nostro sport!
Conclusosi nello scorso weekend il 48° Trofeo che ha una lunghissima e importantissima storia per l’associazione sportiva TIRO A VOLO CECINA nella disciplina regina FOSSA OLIMPICA, ha dato la possibilità di partecipare anche agli sportivi che praticano un altro ramo del tiro a volo, il COMPAK!
A vincere il trofeo, di produzione artigianale a km ZERO made in Cecina, prodotto dall’azienda BITOSSI TERRACOTTE nel barrage finale con un perfetto 25/25 è stato il campione del Mondo e campione Europeo in carica ALESSANDRO GAETANI!
Insieme a lui, nel barrage finale a 6 sono entrati anche PIER LUIGI FANTOZZI – primo della categoria prima, ANDREA PAGNINI – primo della categoria seconda, FEDERICO VITARELLI – secondo della categoria seconda, CORZANI ENRICO – primo della categoria terza e NOCOLO’ CAMARLINGHI – secondo della categoria terza.
Quindi la classifica finale del barrage per il trofeo Città di Cecina è seguente:
1° GAETANI ALESSANDRO
2° VITARELLI FEDERICO
3° PAGNINI ANDREA
4° PIER LUIGI FANTOZZI
5° CORZANI ENRICO
6° CAMARLINGHI NICOLO’
COMPLIMENTI a tutti i tiratori! Un grazie particolare ad Alessandro Gaetani e il figlio LORENZO, per l’aiuto importane nell’organizzazione della gara! E un grazie a RENATO che rende possibile l’impossibile!
CLICCANDO IL LINK QUI SOTTO SI PUO’ VISUALIZZARE LA GALLERIA CON ALCUNE FOTO
https://tavcecina.it/gallery-2022/
IL VINCITORE ALESSANDRO GAETANI
SECONDO CLASSIFICATO FEDERICO VITARELLI
TERZO CLASSIFICATO ANDREA PAGNINI
SPONSOR PRINCIPALI: NOBEL SPORT ITALIA, RISTORANTE DA ANDREA, FERRAMENTA MAIELLI