sabato 7 agosto si è conclusa la prima prova del 47° trofeo città di Cecina di fossa olimpica e 3° edizione del trofeo di skeet. Insieme al trofeo di fossa olimpica si è svolto anche XIII° memorial Andrea Tosto e la consegna delle tre targhe in memoria dei nostri amici tiratori, che sono scomparsi recentemente. Delegato regionale della FITAV Toscana Mario Nencioni e Dino Andrei, entrambi soci del UNVS.

Fra i 54 tiratori che hanno partecipato alla prima prova del trofeo Città di Cecina ci sono stati 10 tiratori soci del UNVS – Unione Veterani dello Sport . Tre tiratori soci con i risultati migliori hanno ottenuto la targa in memoria dei nostri amici. Andrea Bacci, Pierluigi Silvestri e Marco Andrei. Abbiamo avuto l’onore di ospitare il presidente dell’UNVS sezione Cecicna Mauro Guglielmi, insieme a Stefano Casalini e Enrico Cerri che sono venuti per consegnare le targhe.

ecco alcune foto della premiazione:

 

Nella prima prova del Trofeo Città di Cecina, di fossa olimpica – Roberto Bocci, rompendo 49 piattelli ha conquistato il podio più alto, seguito da Fabrizio Bruni con 48 piattelli insieme a Isabella Cristiani con 48 piattelli colpiti!

Nella prima prova di Skeet hanno toccato il podio Giorgio Fabris con 44 piattelli rotti insieme a Renato Ribecai sempre con 44 bersagli e Maurizio Borgi con 42 centri!

XIII° Memorial Andrea Tosto ha visto vincitore Riccardo Martinozzi, insieme a lui hanno conquistato il trofeo Andrea Bacci e Davide Oldani. Nella finale sono entrati anche Isabella Cristiani, Roberto Bocci e Fabrizio Bruni.

 

i 6 finalisti dI XIII° MEMORIAL ANDREA TOSTO

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: